Seleziona la tua lingua

Il deposito cauzionale è una somma di denaro che richiediamo a titolo di garanzia sul noleggio e che tratteniamo fino alla riconsegna del veicolo. Questa somma, che varia in base alla tipologia di veicolo e di copertura assicurativa scelta, può essere versata tramite contante, bancomat, carta prepagata, carta di debito o carta di credito.

Il pagamento può essere effettuato tramite contante, bancomat, carta prepagata, carta di debito, carta di credito o bonifico. Il pagamento può essere effettuato in fase di prenotazione oppure al momento del ritiro del veicolo.

Il carburante, dovrai riconsegnare il veicolo con lo stesso livello di carburante con cui ti viene consegnato. In difetto ti verrà addebitato il costo del rifornimento e del carburante mancante.

Si è possibile presentando, al momento del ritiro del veicolo, il modulo delega compilato e firmato dal titolare della carta. Clicca qui per scaricare il modulo delega.

Certo. La fattura verrà fornita al termine del noleggio. Per ottenere la fattura ricordati di fornire i dati del soggetto fiscale, prima della conclusione del contratto.

Si, è possibile ma accertati che il conducente rispetti i requisiti per il noleggio.

Se il veicolo non è marciante ti invitiamo a contattarci tramite telefono o e-mail in modo da poterci attivare per offrirti un rapido intervento di soccorso. In ogni caso è sempre disponibile il numero di assistenza stradale per ottenere il traino del veicolo.

In caso di riconsegna in ritardo ti verranno applicate delle penali oltre al pagamento dei giorni extra di noleggio. Nel caso ti serva estendere il contratto di noleggio ti invitiamo a contattarci tramite telefono o e-mail prima della scadenza del contratto.

Al momento del ritiro è necessario presentare un documento di identità e una patente di guida di tipo B rilasciata da almeno 12 mesi. I documenti devono essere originali, leggibili, non modificati e in corso di validità fino alla data di fine noleggio. Non vengono accettate fotocopie, scansioni o fotografie. Per i cittadini extra-europei sarà necessario esibire una patente di guida internazionale

Potrai ritirare il veicolo soltanto presentando la denuncia di smarrimento unitamente al foglio sostitutivo indicante i dati del permesso di guida del conducente e la durata di validità. Fai attenzione che questi documenti possono avere una durata limitata (solitamente fra i 30 e i 90 giorni), perciò ti consigliamo di verificare bene prima di presentarti al ritiro.

Il conducente deve avere almeno 19 anni di età e al massimo 80. Viene applicato un sovrapprezzo “young driver” per tutti i conducenti con età compresa tra i 19 e i 25 anni.

Il veicolo può essere condotto soltanto da chi viene indicato in contratto come conducente. Il primo conducente è incluso nella tariffa mentre l’aggiunta di ogni conducente addizionale avrà un costo aggiuntivo.

La prima cosa da fare in caso di contrattempi o ritardi che impediscano di ritirare la vettura nell’orario indicato in prenotazione è contattarci tramite telefono o e-mail. In caso di mancato avviso, la prenotazione viene considerata cancellata dopo 59 minuti.

Si, è possibile. Per riconsegnare la vettura ti basterà parcheggiarla nei nostri parcheggi, chiuderla e depositare la chiave nell’apposita cassetta chiamata “Key Box” che potrai trovare sulla parete del nostro ufficio.

Non possiamo custodire gli oggetti dimenticati in auto per via dei limiti di legge e regolamento delle zone aeroportuali o di stazione. Per questo motivo, tutto ciò che viene trovato in auto, viene considerato abbandonato e disposto nei rifiuti.

No, non è possibile. Essendo la nostra compagnia basata esclusivamente in Sardegna, non siamo in grado di fornire assistenza all’infuori dell’isola. Per questo motivo non è permesso uscire dal territorio della regione Sardegna e, in caso di violazione di ciò, verranno applicate delle sanzioni.

I termini e condizioni di noleggio sono consultabili cliccando qui.